Chi siamo

it en

La nostra Filosofia

Incontriamo i clienti e ne ascoltiamo attentamente i desiderata. Contemporaneamente iniziamo con loro a progettare l’ evento aggiungendo, ove necessario, i nostri consigli, frutto dell’ esperienza maturata sul campo. E’ questa la fase forse più difficile, ma, per noi, la più affascinante. Crediamo infatti che trovare la piena sintonia con i nostri interlocutori sia il presupposto fondamentale per fare prima un preventivo preciso e poi un buon lavoro. A quel punto Isolamare D.M.C. non è più solo un fornitore che realizza un servizio, ma diventa un vero e proprio partner che, seguendo, gestendo e curando l’ evento nei particolari dall’ inizio alla fine, si affianca al committente per raggiungere un comune obbiettivo. Per un singolo servizio o per un meeting aziendale, per un viaggio singolo o per un congresso, è così che ci proponiamo. E’ così che ci conosce chi si è affidato e continua ad affidarsi a noi e ci consiglia ad altri.

Isolamare Tour Operator & Art nasce da un’ idea di due amici appassionati di turismo, di viaggi e dell’ Italia.

Dopo anni di esperienza nell’incoming, nel sightseeing, in agenzia di viaggio oltre che in ambito alberghiero, hanno deciso di

rispondere alle nuove esigenze del mercato turistico digitale, tenendo però sempre a mente gli insegnamenti dei loro preziosissimi maestri.
Lo staff è composto da esperti professionisti  che si avvalgono di serie e radicate collaborazioni in tutta Italia.

Questo consente di offrire un’ ampia e competitiva  rosa di servizi.