it en
     

    Udienza Papale & Musei Vaticani

    Pranzo incluso (max 18 pax)

    0
    per persona
    € 120,00

    Descrizione: Due dei nostri migliori tour combinati insieme, con pranzo incluso. Gruppi monolingua con guida parlante inglese o spagnolo.
    Itinerario: Udienza Papale - Musei Vaticani - Cappella Sistina - Basilica di San Pietro - Piazza San Pietro
    Incluso: Pick-up in hotel - Pass per l'udienza Papale - Assistenza durante l'udienza della mattina - Guida parlante inglese o spagnolo - Biglietti "salta la fila" per i musei  - Auricolari - Pranzo
    Non incluso: Riaccompagno in hotel
    Note
    : Non è permesso indossare pantaloncini corti, stare con le spalle scoperte e portare minigonne. Il posto a sedere non è garantito durante l'udienza. I biglietti di ammissione sono gratuiti. Il tour non è disponibile a Luglio, Agosto e quando il Papa è assente. Il museo prevede che i clienti costretti su sedia a rotelle seguano un itinerario a loro dedicato, differente da quello del nostro gruppo. Nelle chiese non è consentito entrare in pantaloncini corti, spalle scoperte, minigonne. E' vietato introdurre nel museo oggetti metallici, zaini, ombrelli. Vi preghiamo di notare che il Vaticano si riserva il diritto effettuare chiusure straordinarie. Ogni cambiamento verrà comunicato per tempo.

    • Partenza: ore 7:30
    • Durata: 9,5 ore
    • Lingue: Inglese, Spagnolo o Italiano
    • Grandezza gruppo: Massimo 18 persone
    • Meeting point: Servizio di pick-up da hotel centrali incluso
     
     
     Check-In
    Adulti
    Neonati 0-3
    Bambini 4+
    Prenota